domenica 10 settembre 2017

Mascara occhi - come applicare

Come applicare il mascara, la preparazione delle ciglia - Per avere ciglia perfettamente pronte all'applicazione del mascara è indispensabile munirsi di uno scovolino pulito per separarle e pettinarle, e di un piegaciglia per incurvarle.


Come applicare il mascara, quale mascara scegliere - E' importante scegliere lo scovolino giusto per le vostre ciglia: se avete ciglia folte, prendete un mascara con uno scovolino dai dentini fitti, in silicone. Se avete poche ciglia optate per un mascara dallo scovolino piccolo, allungante e volumizzante e non puntate mai su uno scovolino grande.

Come applicare il mascara - Il mascara è l'ultima parte del make-up da applicare. Aprite il mascara e ripulitelo dagli eccessi di prodotto. Applicatelo sulle ciglia a partire dalla radice e andando verso le punte. A questo punto, rivolgendo lo sguardo verso il basso, applicate il mascara ancora, questa volta con un movimento a zig zag, per rafforzare il trucco. Se volete potete anche applicare il mascara sulle ciglia inferiori, per aprire ulteriormente lo sguardo, mantenedovi il più possibile leggere soprattutto nella parte centrale dell'occhio.

Nessun commento:

Posta un commento

500x500-IT